Ogni vacanza è anche e soprattutto un’esperienza enogastronomica. Amiamo così tanto la nostra terra da volerne condividere la bellezza nell’unicità della sua tradizione culinaria. Ogni periodo dell’anno è una scoperta di portate, sapori, odori e colori, con menù tipici della tradizione. C’è sempre qualcosa di nuovo e di buono da gustare.
L’ABRUZZO
BUONO DA MANGIARE
Ogni piatto è preparato con prodotti di prima scelta e materie prime locali. Perché mangiare non è soltanto nutrimento, ma anche il piacere di ascoltare, tramite il gusto, sapori e storie antiche.
Ad ogni pasto i nostri ospiti possono scegliere tra un’ampia offerta di primi e secondi piatti. Un ricco buffet di verdure è sempre disponibile. Nessuno resterà deluso.
Colazione
INZIA LA VACANZA

Il modo migliore per iniziare bene la giornata? Una colazione ricca e genuina. Rigorosamente a buffet con dolci fatti in casa e bevande preparate al momento.

Voglia di mare?
Il gusto
DELLA TRADIZIONE

Amiamo la nostra terra in tutte le sue forme e sfaccettature, anche e soprattutto quelle enogastronomiche. Per questo nel ristorante dell’Hotel Caravel troverete continuamente piatti unici della tradizione abruzzese, tutti preparati rigorosamente con ingredienti genuini e a km 0.
È anche questo un modo per regalare ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile.

La tradizione gastronomica abruzzese trova nella creatività culinaria dei nostri Chef una nuova storia. Per continuare a deliziare il palato e raccontare l’unicità della nostra terra.
